Presentazione

L'Istituto dispone di edifici di capienza adeguata, luminosi e accoglienti. Con gli interventi effettuati grazie al progetto del MIUR 'Scuole belle', in numerosi plessi è stata possibile una riqualificazione degli ambienti. Disponibilità di una buona dotazione tecnologica alla scuola primaria e alla scuola secondaria per quanto riguarda le LIM presenti in tutte le aule di tutti i plessi. Nell'A.S. 2016/2017 anche le Scuole dell'infanzia sono state dotate di una LIM in ogni plesso col finanziamento ottenuto mediante partecipazione al "Pon per la Scuola - Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti digitali" prot. n. 12810 del 15/10/2015. Lo stesso Avviso ha consentito la realizzazione di aule mobili nella Scuola secondaria di I grado che è stata dotata di 16 tablet e una postazione mobile. Ulteriori risorse sono state messe a disposizione dai Comuni di Cabras e Riola.